Non poteva mancare al TuttoPizza 2019 la 3effe distribuzione, azienda dalla pluriennale esperienza nel settore del food & beverage che non si è mai fermata e di generazione in generazione è sempre cresciuta.
3effe distribuzione significa: attenzione sempre alta alle esigenze dei clienti, occhio costante al mercato, innovazione, apertura verso nuovi orizzonti e continuo aggiornamento.
La squadra 3effe ha portato tutto questo in fiera, unito alla motivazione, all’entusiasmo e all’impegno che la contraddistinguono.
Partecipare al TuttoPizza 2019 ha rappresentato un’occasione per aggiornarsi, confrontarsi, conoscere ed entrare in contatto con tutte le ultime novità che riguardano il mondo della pizza.
È stato anche un ulteriore banco di prova che ha dimostrato l’efficacia delle sue scelte aziendali che l’hanno portata ben oltre il semplice ruolo di distributore di food & beverage, infatti oggi 3effe accompagna il cliente nella crescita del suo locale fornendogli non solo i prodotti ma anche eccellenti servizi di consulenza, formazione e marketing.
Un palcoscenico che ha permesso a quest’azienda, così profondamente radicata sul territorio, di promuovere e valorizzare le eccellenze italiane.
Grazie agli ospiti che hanno animato lo stand con imperdibili cooking show e alla collaborazione di MG Arredi che ha messo a disposizione l’innovativo forno Jack, l’azienda ha dato prova della sua perizia nel ricercare costantemente prodotti di alta qualità. Ha presentato i friarielli e le pacchetelle rosse e gialle di Sapori dal Sud, marchio esclusivo 3effe, l’olio di Colline del Tanagro, la pelatella di La Rinascita Conserve e le farine di Molini Ambrosio, perfetti per una pizza autentica! Il tutto accompagnato dall’eccellente birra artigianale San Biagio, e per concludere questa esperienza di degustazione ha proposto l’Amaro Silano di Bosco Liquori.
A testare i prodotti proposti da 3effe si sono susseguiti tra i migliori pizzaioli napoletani: Salvatore Di Matteo, Luciano Sorbillo, Roberto Nasti, Nicola Rotenni, Gennaro Pizzano, Francesco Gallifuoco e Angelo Cantini. Maestri che con la loro arte hanno valorizzato non solo la qualità dei prodotti delle nostre terre ma anche la filosofia di 3effe che unisce tradizione e innovazione all’eccellenza produttiva made in Italy, valorizzando la cultura gastronomica italiana.
Una tre giorni indimenticabile che ha visto 3effe raccogliere i frutti di un lavoro fatto con passione e competenza. Non un trampolino di lancio ma un altro passo verso un futuro brillante e la conferma della sua professionalità.