Coronavirus: la parola che ha segnato e segna l’inizio di questo 2020.
A risentire degli effetti del lockdown, tutte le aziende, grandi o piccole…tra i più penalizzati, i nostri clienti principali, ovvero ristoratori, bar e pizzerie, che si sono ritrovati spiazzati da questa chiusura improvvisa e senza una data di riapertura.
Scelta dolorosa e penalizzante, che noi di 3effedistribuzione comprendiamo benissimo, ma che sicuramente ha creato e creerà non poche difficoltà al settore, come a tutti gi altri.
Ma sappiamo anche che difronte alle difficoltà i professionisti che amano il proprio lavoro e sono al servizio dei clienti non vogliono e non possono fermarsi.
Ci siamo detti…perchè soffermarci sul qui e ora e non pensare al dopo? Come potremmo aiutare e sostenere chi ci ha dato e vorrà darci fiducia?
Da qui, la nostra iniziativa i fornire una consulenza gratuita
Da sempre il marketing é una delle componenti che mettiamo a disposizione di chi ci sceglie di affidarsi a noi per l’acquisto di prodotti food & beverage per il proprio locale: in questa specifica occasione, abbiamo voluto creare un’occasione per sfruttare il potenziale degli incontri online e dare uno strumento ai nostri clienti e non per ricevere da noi un servizio importante.
Per sostenere le attività nostre clienti nell’emergenza Coronavirus, e in vista della ripartenza, abbiamo messo a disposizione le competenze e le conoscenze dei nostri consulenti per dare a chi lo richieda strumenti, consigli, indicazioni e soluzioni operative per arrivare alla riapertura nel miglior modo possibile e poter tornare a lavorare fin da subito.
Come organizzarsi in vista della riapertura?
Quali sono le cose importanti da fare nell’immediato, mentre l’attivitá é ferma?
Quali strumenti sono adatti per promuovere il mio lavoro ed assicurarmi avventori anche mentre il mio locale é chiuso?
A queste ed a molte altre domande i nostri esperti saranno felici di rispondere, dedicandovi uno spazio su Skype dietro prenotazione. Basta una chiamata per potersi prenotare e confrontarsi, ascoltando i consigli di chi puó dare una mano concreta nel superare l’emergenza Covid.
Come farlo? Basta scrivere sulla nostra pagina Facebook e richiedere il supporto con un appuntamento, dal lunedi al venerdi, dalle 9:30 alle 17:00
#andràtuttobene