Cocktail a base di amaro è chic

World Pasta Day
World pasta day
25 Ottobre 2018
arancia vitamina c
Arancia: Vitamina C nelle bibite
22 Novembre 2018
Mostra tutti
Cocktail a base di amaro è chic

Cocktail a base di amaro è chic

Cocktail a base di amaro è il nuovo trend per i palati sopraffini. Questa nuova moda sta facendo capolino dietro i banconi dei bar, sempre più intenditori richiedono cocktail a base di amaro. Molti di noi conoscono l’amaro con il sinonimo di “ammazzacaffè”, ovvero il liquore bevuto subito dopo il caffè per smorzare il suo effetto attivante e nervino.  Nel tempo poi lo scopo dell’amaro è diventato come elisir per la digestione di lunghe abbuffate a tavola con amici e parenti. Oggi per attivare sempre di più il commercio degli amari, che sono gli alcolici più chic per identificare lo status symbol delle persone sono stati creati cocktail a base di amaro.

Amaro Silano il classico fine pasto?

Il drink per eccellenza servito a fine pasto è l’amaro. Oggi però vogliamo presentare un nuovo utilizzo per sopperire al bisogno di sete. Tutti noi sappiamo che l’amaro è un liquore amaro nel suo gusto e risulterebbe quasi impossibile pensarlo come base di cocktail da sorseggiare al bancone di un bar. Da oggi l’impossibile diventa possibile! L’amaro può essere un’ottima base per preparare i più famosi cocktail.

Di seguito vi riportiamo una delle ricette di cocktail a base di Amaro Silano, considerato un piccolo capolavoro del gusto, realizzato con ingredienti selezionati per esaltare il gusto e l’essenza delle erbe aromatiche calabresi.

Avete mai provato a fare un cocktail così? Se siete dei Barman e soprattutto bravi creativi nel gusto di nuovi drink scrivete un commento con la ricetta a base di Amaro Silano!

E se nella vostro deposito manca… cosa state aspettando?

Contattateci e seguite la nostra pagina ufficiale!

Non siate mai sprovvisti del giusto gusto!