Bibite light le più richieste dopo l’estate

Un classico fine pasto
Un classico fine pasto: Amaro Silano
6 Settembre 2018
La birra artigianale per i vegani
La birra artigianale per i vegani
4 Ottobre 2018
Mostra tutti
Bibite light le più richieste dopo l’estate

Bibite light le più richieste dopo l’estate

Le bibite light o senza zuccheri sono le più richieste dopo l’estate! La prova costume di quest’anno è stata superata, ma ciò non toglie che bisogna mantenere il proprio peso in forma per la prossima! Chi ben comincia è a metà dell’opera diceva qualche saggio! Per riprendere in mano la routine alimentare dopo una vacanza piena di golosità e peccati di gola, bisogna rimettersi a dieta!  Quali sono le bibite giuste per non ingrassare bevendo?

Le bibite light o zero zuccheri, dalla coca cola alla pepsi, ma anche tutte le altre bevande alcoliche e non, contengono dolcificanti al posto degli zuccheri, più precisamente edulcoranti.

Bibite light: cocktail e drink

Molte volte capita di pensare che le bibite light sono solo analcoliche, ma vi sbagliate! Anche se si è a dieta è possibile sorseggiare un drink in compagnia senza avere l’ansia di accumulare grassi. Ci sono dei cocktail e drink alcolici che possono essere bevuti quando si segue un regime alimentare.

Gin & Tonic, Vodka Soda: Contengono 30 ml di superalcolico, il resto è acqua tonica. Totale: 65 calorie per bicchiere.

Vino bianco, vino rosso, prosecco: Sono le bevande alcoliche che fanno meno male. Anzi. un bicchiere di vino rosso contiene anche tanti antiossidanti che fanno bene alla salute. Totale: 100/150 calorie a bicchiere.

Birra:  Vale lo stesso discorso del vino. Ma è meno calorica. Con una gradazione leggera, arriva a 80 calorie a bicchiere.

Martini Cocktail : E’ Martini shakerato con ghiaccio più una spruzzata di vermouth. Totale: 160 calorie.

Bibite light le più richieste dopo l’estate drink

Bibite light le più richieste dopo l’estate drink

Quali sono i pro e i contro delle bevande light?

Le bevande light non apportano zuccheri ed energia al nostro organismo. Questo è importante per evitare un’eccessiva assunzione di calorie durante la giornata e per evitare picchi glicemici. Il consumo di bevande light può quindi essere consigliato in sostituzione di bibite zuccherate con una frequenza occasionale a persone in sovrappeso o obese e a soggetti diabetici.

Vi raccomando seguiteci sulla nostra pagina ufficiale e visitate il nostro sito!

Le vostre richieste sono la nostra forza!

Contattateci per rifornire la vostra dispensa!