Bibite dissetanti per l’estate

l`arte bianca la farina
L’arte bianca: la Farina
2 Agosto 2018
Un classico fine pasto
Un classico fine pasto: Amaro Silano
6 Settembre 2018
Mostra tutti
Bibite dissetanti per l’estate

Bibite dissetanti per l’estate

Le bibite fresche rigenerano il nostro corpo nelle calde giornate di Agosto.

Immaginate di sorseggiare un drink con cubetti di ghiaccio, sulla riva del mare, in compagnia dei propri amici…

Ma allo stesso tempo l’afa di Agosto, si sa, può essere anche sfiancante. La perdita di liquidi e di sali minerali richiede un’idratazione costante. Non vi siete mai sentiti spossati, o poco lucidi, durante le calde ore estive? Questo è normalissimo, così come è altrettanto naturale cercare refrigerio in un bel bicchiere d’acqua fresca. Eppure, non esiste solamente la regina delle bevande, per donarvi un fresco sollievo. Se si possiede un bar o un piccolo chiosco in uno stabilimento balneare,  e volete conquistare clienti assetati, dovete proporre una vasta gamma di bevande. Ed è per questa ragione che non potete farvi cogliere impreparati, e avere come unica alternativa all’acqua minerale, quella gassata. Anche perché, l’idratazione è fondamentale, specialmente in estate.

Bibite dissetanti: Limonata

Ancor prima dell’acqua, la limonata è perfetta per appagare la sete, e rinfrescare l’organismo. Il limone, infatti, è noto per le sue proprietà disintossicanti e diuretiche, oltre essere un valido alleato contro la lotta al grasso in eccesso. Un bicchiere di fresca limonata donerà refrigerio e benessere nelle calde e afose giornate di Agosto. Per rendere la limonata un po’ più originale, si consiglia di aggiungere delle foglie di menta. Questa piccola aggiunta renderà la bevanda ancora più fresca e dissetante.

Bibite dissetanti: Tè freddo

te freddo

Il tè, dopo la limonata, è una delle bevande più dissetanti che si possano desiderare, durante la stagione estiva. Ci sono tanti gusti sul mercato dal tè al limone al tè verde, per dissetare e con proprietà diuretiche, con zucchero e sugar free, in lattina o in bottiglia, insomma una vasta gamma di prodotti tutti per soddisfare le diverse esigenze e desideri dei propri clienti. Nelle ore più calde, provate a servire il tè a temperatura ambiente, piuttosto che ghiacciato. La sete sparirà come per magia, e i clienti saranno più che soddisfatti.

Bibite dissetanti: Succhi di frutta

succhi di frutta

Il succo di frutta è da sempre protagonista delle caldi e torridi giornate estive.La spremitura della polpa dei frutti, concentrata o con aggiunta di acqua, è da sempre una delle bevande estive per eccellenza, il succo è fedele compagno della salute e “nemico” della sete. Tra i succhi più gettonati ci sono:  fragole, avocado, mango, ananas e pesca, vi raccomando serviteli con ghiaccio e una fettina del frutto scelto dal cliente, anche una buona presentazione pacherà la sete del cliente!

Vi raccomando seguiteci sulla nostra pagina ufficiale e visitate il nostro sito!

Le vostre richieste sono la nostra forza!

Buona estate a tutti!