Barman Challenge: secondo round!

Incontro con Giovanni Rodolfi
Conoscere la birra: incontro con Giovanni Rodolfi
6 Febbraio 2019
Barman Challenge: 3effe Distribuzione Eventi
Barman Challenge: terzo round!
28 Febbraio 2019
Mostra tutti
Barman Challenge: la sfida continua

Barman Challenge: la sfida continua

Barman Challenge: secondo round!

Barman Challenge: secondo round

Barman Challenge: mercoledi 13 febbraio, vigilia di San Valentino, l’Odue Lounge & Events di Portici (Na) ha ospitato la seconda “puntata”dell’evento organizzato da 3effe Distribuzione.

Barman Challenge: la serata

Barman Challenge: la serata

Questa volta, accolti da una gran partecipazione di pubblico, si sono sfidati 3 nuovi barman:

Antonio Fragliasso per il Mosè Lounge bar di Cercola (Na), Tony Musella per il lounge Oasi Navarro di Cercola (Na), Francesco De Cecilia per la nuova realtá del Green Hop di Portici.

Barman Challenge: free buffet

Tutti i presenti hanno assaporato il buffet offerto dal locale ospitante, e sono stati accolti con del delizioso prosecco ed accompagnati ai tavoli, vestiti di verde per l’occasione.

La gara è stata animata da una splendida selezione di musica, proposta dal dj di fiducia dell’Odue, e ciascuno dei partecipanti ha mostrato tutta la propria bravura proponendo tre diversi cocktail, ciascuno dei quali accompagnati da specialitá dolci e salate, proposte dalle cucine degli stessi partecipanti.

Originalissimi miniburger, stuzzicheria a base di salmone e ricotta, fino all’ accostamento con i dolci: foresta nera, crema catalana, tiramisu al caramello, hanno consentito ai partecipanti di scoprire abbinamenti inaspettati e varii.

Forte e affascinante la presenza di diversi prodotti homemade realizzati dai singoli barman, abbinati a dei grandi classici tra distillati e liquori, passando per cioccolato e birra, che hanno reso i loro cocktail irresistibili!

Dalle classiche ciliegie al Maraschino, al rosmarino, al cioccolato in scaglie, fino al liquore alla violetta…

Spazio alla fantasia e alla sperimentazione, con preparazioni e presentazioni spettacolari e coinvolgenti.

Il pubblico si è dimostrato particolarmente partecipe e curioso: dalle domande tecniche della giuria di esperti proveniente dallo staff di 3effe Distribuzione, a quelle legate al gusto degli ospiti distribuiti tra i vari tavoli.

Barman Challenge: il vincitore

I nostri 3 sfidanti se la sono davvero giocata sul filo del rasoio, e scegliere il vincitore, pur mancando un concorrente, è stato davvero difficile.

Dopo una attenta votazione, le schede del pubblico e della giuria hanno decretato il preferito tra tutti, a cui è stato consegnato un assegno del valore di 200,00 euro, da spendere presso 3effe Distribuzione: a prevalere è stato il grintoso Antonio Fragliasso del Mosé Lounge Bar, con le sue proposte variegate, dallo Strega alla Nutella, dal vino rosso al Bitter.

Prossima imperdibile sfida, il 27 febbraio, sempre all’Odue, sempre degustando deliziosi cocktail.

Vi aspettiamo!